problemi con Make Face

salve,
nuovo al mondo di SketchUp sto imparando ad utilizzarlo dopo aver seguito alcuni corsi.
L’estensione che ho immediatamente cercato è Make Face che, ovviamente, ho trovato e scaricato dal link che me lo indicava come FREE.
Ebbene una volta istallato, alla prima pianta da “trattare” il programma mi chiede un codice di accesso e, bypassando questa indicazione, mi rinvia ad una pagina dello sviluppatore che chiede 10$ per l’utilizzo perpetuo di Make Face…è normale o sbaglio qualcosa?.. grazie anticipatamente

Ciao dove hai trovato il link? In qualche mio video per caso? Non credo ma ti chiedo per sicurezza così in caso correggo.
Il fatto è che ce ne sono più di uno di Make Face…
quello che uso io è questo http://www.smustard.com/script/MakeFaces
considera che BISOGNA installare anche l’estensione Progress Bar come indicato in rosso nelle info, nella pagina di cui al link qui sopra.

Ciao!

Gentile Marco, nonostante sia andato all’indirizzo che hai suggerito non riesco ad istallare make face…

beh! io alla fine ho pagato i 10$ ed ho risolto tutto…adesso funziona meravigliosamente.

Ciao Massimo, hai seguito le indicazioni di installazione?
Si deve installare anche " 1. Another script, ProgressBar, is required. You must download it as well."
Segui il link nella pagina per procedere con l’installazione.
Ciao!