Problemi con Trimble

Buongiorno a tutti,
sono nuova nel forum e mi sto avviciando da poco a Sketchup, ho un piccolo problema con Trimble.
So che Trimble è gratuito ma quando cerco di aprirle un modello scaricato mi appare una schermata con le condizioni generali e non so se accettare o meno.
Cosa devo fare? Scusate per il disturbo e vi ringrazio in anticipo
Questa è una parte di quello che c’è scritto nella schermata:

"TRIMBLE GENERAL PRODUCT TERMS

(For Cloud and Software Products)

Version 2.0

These Trimble General Product Terms (this “Agreement”) are entered into by and between Trimble and the entity or person placing an order for or accessing any Product(s) specified in the applicable Order (“Customer” or “you”). Certain capitalized terms are defined in Section 17 (Definitions), and others are defined contextually in this Agreement.

This Agreement consists of the terms and conditions set forth below, any applicable Product-Specific Terms, any applicable Support Terms, and the Order. If you are accessing or using the Product(s) on behalf of your company, you represent that you are authorized to accept this Agreement on behalf of your company, and all references to “you” reference your company.

Effective Date. The “Effective Date” of this Agreement means the earlier of (a) the effective date of the Order, or (b) the date Trimble has first made access to a Product available to Customer, which could be by physical delivery of media (e.g., CD, dongle, etc.) or electronic or access delivery by means of an online provisioning, registration, download or other similar process (“Initial Product Availability Date”). This Agreement will govern Customer’s initial purchase(s) on the Effective Date as well as any renewals thereof (unless different terms are specified upon renewal).

Product-Specific Terms. Customer’s use of each Product is also subject to any additional product-specific terms and conditions set forth in Exhibit A or separately referenced in the applicable Order (“Product-Specific Terms”). Any conflict or inconsistency will be resolved in the following order of precedence: (1) the applicable Order, (2) the Product-Specific Terms, (3) the Support Terms, and (3) the body of this Agreement."

Buongiorno,
facciamo un po’ di chiarezza: Trimble è la casa di sviluppo di SketchUp, creare un account Trimble è gratuito, mentre SketchUp, a parte la versione free per web, è a pagamento.
Lei è in possesso di una licenza Pro? il suo intento è quello di aprire un file scaricato dal 3D warehouse?
In ogni caso l’avviso che le esce mi sembrano semplicemente i termini generali dei prodotti Trimble, se però ci può fornire meglio i dettagli della sua situazione proviamo a capire di cosa si tratta

Buongiorno
grazie 1000 della risposta, no non ho una licenza Pro, sto utilizzando la versione free e volevo aprire un file scaricato da 3D wareouse, ma è apparsa un paio di volte la schermata con i termini generali, non sapendo cosa fare non ho accettato e ho cliccato su “ESCI”.
Premetto che ho già aperto altri file, ma questa è la prima volta che mi appare questa schermata.
Cmq credo anch’io che siano i termini generali dei prodotti, ma vorrei esserne sicura.
Vi ringrazio sempre della disponibilità e dell’aiuto che mi state dando

Si si tratta dei termini generali. La scritta le compare mentre cerca di importare il file nel suo progetto aperto in sketchup free? Potrebbe condividere uno screenshot?

Buongiorno,
adesso i file si aprono, forse è dovuto alla scarsa connessione, infatti spesso si blocca.
Tra poco mi scade la versione di prova e visto i problemi di connessione sto valutando di acquistare la licenza PRO.
Non ho fatto uno screenshot, ma ho salvato il testo dei termini per tradurlo e leggerlo con calma.
Grazie dell’aiuto ed il tempo che mi ha dedicato
Buona giornata

Se può servire le mando il testo completo?

Buongiorno, meglio così.
No non serve, lo screenshot era solo per capire meglio in che tipo di situazione si presentava.
Buona giornata!