problemi di interfaccia

Buongiorno, ho acquistato sketchup + Vray, ma ho dei problemi nel visualizzare alcune icone, tipo V-ray asset editor non vedo quelle principali, così come alcune nella gestione delle estensioni. Può essere che prima di aver installato il programma originale ne avevo uno non? e forse sono rimasti dei file System? come eliminarli senza formattare? Spero di non essere fuori argomento in tal caso mi scuso, solo che è molto fastidiosa la cosa.

In merito a V-Ray suggerisco di disinstallarlo, assieme anche al V-Ray On-line license server ed al V-Ray Swarm (se installato). A questo punto entrare nel sito Chaos Group, fare login e nella sezione Download scaricare l’ultima versione disponibile per SketchUp (ad oggi dovrebbe essere la 3.60.01) e procedere con la nuova installazione.
Per quanto riguarda le estensioni con icona non visibile vedo che riportano tutte l’etichetta Firma obsoleta. Suggerisco quindi di disinstallarle (dalla finestra Gestisci) e di scaricarle di nuovo dalla Extension Warehouse.