Problemi plugin DIBAC

Ciao,
ho installato il plugin DIBAC ma non funziona correttamente nel senso che alcuni comandi rispondono altri no.
Il comando muri, muri paralleli, estendi muri e componenti funzionano correttamente mentre i comandi porte, finestre, armadi e scale non funzionano o inseriscono blocchi non appropriati.
Qualcuno sa cosa può essere successo?
Ho già provato disinstallare e reinstallare il plugin.
Ho sketchup PRO 2017 e sistema Windows.
Grazie
Diego

Ciao Diego, vedo che il tuo quesito è ancora in sospeso…non sono moltissimi gli utenti Dibac quindi probabilmente è per questo che nessuna ancora è riuscito ad aiutarti. Io ad esempio l’ho usato poche volte e quelle poche volte ha funzionato tutto… Ti consiglio di provare a sentire l’assistenza dell’azienda che lo sviluppa. Facci sapere se hai novità!
Ciao
Marco

A proposito di plugin: io utilizzo la versione 2018 pro di sketchup sarei interessato a conoscere se esiste la versione in lingua italiana di dibac per 2018. Inoltre vorrei un consiglio su eventuali altri plugin che hanno un funzionamento analogo a dibac (muri, porte, finestre etc.) Grazie

Ciao dente, per sapere se c’è la versione italiana fai prima a vedere sul loro sito, anche perchè non credo ci siano molti utilizzatori e non avresti una risposta qui sul forum.
Altri plug-in simili sono 1001bit Tools e Plus-spec

Ciao
Marco