Quote al contrario

Buongiorno
sto provando ad utilizzare la versione free ma il testo della quota mi appare al contrario, speculare.
Se clicco sopra la scritta appare una casellina con il testo in posizione corretta, ma uscendo dalla finestrella la scritta ritorna riflessa al contrario.
Cosa posso fare?
Grazie

Caspita Davide questa è la prima volta che la sento!!!
Puoi mettere uno screenshot per favore?

MI pare molto strano questo comportamento… e non mi è mai capitato, a dire il vero.

Se metti un’immagine può darsi che alti all’occhio qualche motivazione plausibile.

Ciao!

Mi scusi ma ho fatto le foto dello schermo ma non riesco a caricarle su questo messaggio…
Schermata 2021-01-13 alle 12.41.23.jpg
Schermata 2021-01-13 alle 12.41.23.jpg
Schermata 2021-01-13 alle 12.41.23.jpg


Schermata 2021-01-13 alle 12.41.19.jpg

Pazzesco, ne ho viste di cose strane in SketchUp ma questa le batte tutte.
Mi spiace non saprei dirti… prova a scrivere all’assistenza tecnica. Se sei cliente Tecnobit: info@sketchupitalia.it

Ciao…

stesso problema anch’io… le quote sono specchiate e capovolte
Schermata 2021-02-15 alle 13.51.05.png

qualcuno ha risolto il problema??
Schermata 2021-05-08 alle 15.17.58

ho provato a chiedere all’indirizzo mail da te fornito e consigliato, ma mi hanno rispedito al FORUM… che fare?

Buongiorno Andrea,
le avevo consigliato di visitare il forum internazionale, dove ho trovato alcune discussioni che dicono che un problema simile si è verificato in alcune versioni di Mac con OSx BigSure, ma non si sa cosa possa aver causato il problema, forse i driver OpenGL non allineati. Altri dicono che scollegando il monitor esterno il problema si è risolto, come se il collegamento avesse in qualche modo fatto utilizzare funzioni di OpenGL non compatibili con l’hardware e provocato il problema. Altri dicono che hanno due Mac e che in uno il problema si verifica mentre nell’altro non succede. Altro non saprei, su Windows non mi pare ci siano problemi.

Qualche novità per questo problema ?
Io sul mio Mac ho scaricato l’ultimo aggiornamento Mac OS Monterey ver. 12.0.1 ma non è cambiato nulla…