Quote importate da sk non si stampano bene in layout

Ciao, ho aperto in layout un progetto che avevo già quotato precedentemente in sk, ma quando lo esporto in pdf le quote si sdoppiano. Come posso fare per risolvere questo problema? Devo riquotare tutto in layout? Nelle immagini si vede come lo vedo a video e come viene in stampa… grazie.
layout

Ciao Alessandro,
successe anche a me un po’ di tempo fa quando cambiai computer e reinstallai tutto.
Se ricordo bene per risolvere avevo modificato i parametri che vedi nell’allegato, ma adesso non ricordo più quale. Mi auguro ti sia d’aiuto.

Saluti

Ciao Alessandra, a me non è mai capitato… facci sapere se la soluzione proposta da Andrea funziona!
A me viene in mente altrimenti che ci potrebbero essere le stesse quote copiate su layer differenti… magari sopra e sotto alla finestra del modello… e che magari quinti in stampa venivano fuori sdoppiate ma mi pare strano…
ciao ciao

Ciao, vi ringrazio per le risposte ma purtroppo non sono riuscita a risolvere. Sicuramente motivo in più per imparare ad usare al meglio layout e quotare tutto lì. :laughing: