progetto2.skp (9,5 MB)
Ciao,
come faccio a realizzare una rampa rettilinea e curva come nel modello che ho allegato? Grazie
Buongiorno, traccerei i contorni della rampa, poi le superfici con il comando sabbiera.
Qui un video di Marco che ne spiega l’utilizzo https://youtu.be/ykffg1lDA3E?si=-fPCt4DmeuIb3UCe
Ciao Gabriella, ho colto l’occasione per fare un video sul tema rampe, è un file un po pesante quindi non lo posso caricare qui, lo trovi nel mio canale YouTube.
Ciao ciao
Guarda questo video per utilizzare freddo tools che ha un comando adatto alle rampe —>> Fredo tools video
Ti ringrazio è esattamente quello che vorrei ottenere. Potresti passarmi quel file di questa rampa? Oppure dove trovo il tools Fredo. Ti ringrazio.
Ciao Marco, ho visto il video e ti ringrazio. Ho solo una domanda non trascurabile che è in merito all’estensione 3D Shapes…ma bisogna abbonarsi a " sketchUcation" per scaricarla?
Perchè io non riesco a farlo gratuitamente.
Grazie.
Riuscita! wow!
Ciao Grazie grazie grazie grazie
Feedo tools è un plugin veramente fantastico, link fredo tools , Intanto ti passo il file che ho realizzato Con la funzione curvisheare.
progetto2.skp (9,0 MB)