RENDERING DI UNA SEZIONE con VRay 3,4

Buongiorno a tutti,
non ricordo una cosa per il rendering di una sezione con VRay. Facendo la sezione di un bagno voglio che lo specchio visto da di fronte mi rifletta ciò che è presente nel modello ma che rimane al di fuori della sezione, e non che mi rifletta lo sfondo neutro del modello di sketchup. Spero di essere stato chiaro.
VI ringrazio in anticipo per le risposte qualora qualcuno sia in grado di aiutarmi.

Michele

Ciao Mike1985,
bè direi che non ci sono tante alternative! La sezione è attiva o non lo è affatto…non è possibile che si veda riflesso qualcosa se la sezione taglia tutto quello che c’è “al di qua” del piano di sezione…
Forse potresti al posto di attivare una sezione, trovare l’inquadratura che ti permetta di mantenere il punto di osservazione all’interno della stanza (con la versione 2 si sarebbe potuto utilizzare Force Back face culling, ma l’hanno tolto…)
Ciao
Marco

Ciao Marco, scusa ma ho visto solo ora che non ti avevo mai risposto. Grazie per le info, se trovo qualcosa in merito ti faccio sapere perchè da un vecchio corso che avevo fatto mi sembrava ci fosse questa possibilità, cioè che se faccio una sezione e faccio un render da di fronte allo specchio, lo specchio mi riflette comunque ciò che è presente nel modello e non lo spazio vuoto di modellazione di sketchup. In ogni caso con un pò di accorgimenti nelle inquadrature sono riuscito ad “aggirare” il problema.

Ciao!

Michele