Ripristino messaggio di avviso in schermata iniziale

Buonasera a tutti, la richiesta potrà sembrare strana ma ho bisogno di capire come ripristinare l’avviso iniziale ogni qualvolta apro un file sketchup di versioni precedenti.

Mi spiego meglio, stavo lavorando con un file sketchup del 2015, Attualmente ho la versione Sketchup 2019. All’apertura del file, sketchup mi avvisa con una finestra popup che il file aperto è di una versione precedente. Senza volerlo ho selezionato la voce “don’t show again” e purtroppo il messaggio non mi appare all’apertura del file.

Ho provato anche a modificare in preferenze e ripristinare gli avvisi come in figura allegata ma non sembra funzionare.
Annotazione 2020-06-09 213906.png
Mi potreste aiutare a capire come ripristinare questo messaggio? per me era comodo. Grazie!

Ciao Davids,
ho fatto una rapida ricerca e non ho trovato soluzione…
E fra l’altro il pulsante lì al centro che dovrebbe ripristinare tutti i messaggi evidentemente non funziona. MI spiace non so aiutarti.
Però lascia che ti faccia una domanda: perchè ti serve vedere il messaggio?
Ciao

Grazie Marco per avermi risposto, Siccome lavoro in uno studio di architettura capita spesso di interscambiare file sketchup, conoscere la versione del file mi risulta poi comodo salvarlo a fine lavoro. Spesso mi è capitato di salvare un file in 2019 dimenticando che gli altri utenti usassero versioni precedenti con conseguente perdita di tempo nell’inviare nuovamente i file.

Molto probabile che ci sia una qualche estensione che ti segnala la versione del file… prova a fare una ricerca nella Extension Warehouse.
Ciao!