risultato finale

buongiorno, vorrei essere indipendente e arrivare al risultato dell’esempio che vi allego senza avvalermi di tecnici esterni.
Ho fatto il corso sketchup base e il modello riesco a farlo io.
Per la resa render ho visto per esempio endscape e credo possa fare al caso mio vista la semplicità.
Mi manca però il passaggio per arrivare al risultato allegato (inserimento fotografico in loco e credo passaggi in photoshop).
Esiste un corso che dal modello mi insegni ad arrivare qui?
Grazie.
r1.jpg
MODELLO.pdf (83.1 KB)

Ciao,
no al momento non ci sono corsi su Enscape o sull’inserimento fotografico.
Per rimanere aggiornato sulla eventuale futura pubblicazioni su un corso del genere puoi iscriversi alla news letter di Tecnobit o seguirmi sui social (https://www.facebook.com/MarcoChiarelloArchitetto/).
Buona giornata

ti seguo su fb. se possibile pensa a un corso del genere, credo possa interessare a molti.

Grazie del consiglio! Ho realizzato alcuni video sul fotoinserimento, magari farò altro materiale, anche in formato di video corso, sull’inserimento dei render. Che è più complicato di un fotoinserimento con Abbina foto…
Ciao!

si lo so, ho visto i video che dici ma per ottenere dei risultati fruibili nel lavoro quotidiano con gli enti che richiedono i foto inserimenti, l’abbina foto non è sufficiente. Io credo che il passaggio da sketchup/enscape o similiare/render fotografico sia il passaggio obbligato. Se farai un corso su ciò considerami già iscritto-

Ok! Guarda per sapere se esce quando esce la cosa migliore è che segui la Pagina facebook (https://www.facebook.com/MarcoChiarelloArchitetto/), quindi se già la segui sei aposto!
Ciao