Scaricare modello con diversi componenti da Sketchup on line

Ciao. Ho disegnato su Sketchup online un tavolo, il modello è diviso in varie parti (es gambe, piana, altre parti della struttura). Questo tavolo lo devo importare in un altro programma che legge file skp. Nonostante in sketchup il modello sia diviso in vari componenti quando viene importato nel programma me lo ritrovo come oggetto unico, cosa che a me non va bene perché dovrei applicare diverse textures alle varie parti del tavolo. Come posso fare quindi a scaricare il modello da sketchup in modo che rimangano divisi i vari componenti?

Grazie in anticipo :smile:

Proverei ad esportare da sketchup i singoli componenti e importali separatamente nel software in cui li devi importare. A quanto pare comunque è un “problema” del software in cui importi… non di sketchup… che poverino cosa c’entra? mica sa dove vuoi importare i tuoi file eheh

Scherzi a parte prova ad esportare da sketchup in altri formati come e vedere come va l’importazione dall’altra parte. Altro non saprei.
ciao ciao

1 Mi Piace

Grazie mille, mi rassegnerò ad importare pezzo per pezzo ogni volta :smiling_face_with_tear: