ScketchUp non si avvia

Ho un computer Vaio a 64 bit, windows 8.1, processore Intel premium 1,2 GHz, Scheda Video Intel® HD Graphics Family
Ho installato il software e sono comparse tre icone
ScketchUp 2017
Style Builder 2017
Layout 2017
I primi due non si avviano
il terzo prova ad avviarsi, mi avvisa della validità di 30 gg, ma poi si chiude subito con il classico messaggio di "Windows ha trovato degli errori e chiuderà il programma"
Cosa posso fare?
Grazie

So di una nuova release 2017: la 2017.1 in cui hanno aggiustato qualche problemino…
[url:fd4wgstx]http://help.sketchup.com/en/article/141303[/url:fd4wgstx]

forse potresti provare a disinstallare SketchUp 2017.0 e installare la versione 2017.1

Capita che dopo aver fatto uscire una versione nuova abbiano una serie di feedback dalle migliaia di utenti nel mondo, e quindi questa release cerca di risolvere alcuni problemi riscontrati…
Saluti

[quote="marco.chiarello"]So di una nuova release 2017: la 2017.1 in cui hanno aggiustato qualche problemino…
[url:17wmvgn7]http://help.sketchup.com/en/article/141303[/url:17wmvgn7]

forse potresti provare a disinstallare SketchUp 2017.0 e installare la versione 2017.1

Ciao,
chiedo scusa, dove posso trovare il download per questa versione? ho lo stesso e identico problema del ragazzo che ha fatto la domanda.
Grazie mille.