Salve a tutti, ho un po’ di problemi con la renderizzazione finale dei miei modelli, ho un PC Preassemblato, processore AMD Ryzen 9 3900X 12-Core Processor 3.79 GHz, Ram da 32 GB , e scheda grafica Nvidia Quadro P4000, sta di fatto che nel processare i render (sia che imposti vray con la CPU o GPU) di alcuni interni ci mette ORE. allego le impostazioni di sketchup che ho settato, e credo di aver incasinato qualche parametro lì. Il modelo di per se sarà 55 mega, niente di trascendentale. Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio
Ciao eccicredo stai renderizzando in Brute force!!! Che è il calcolo esatto… e già il nome non fa presagire niente di buono…
Ti consiglio di renderizzare SEMPRE (salvo casi specifici) in Irradiance map e Light Cahe.
E poi il fatto che su Quality hai Custom… ummm altra cosa sospetta. Ti consiglio di usare i preset come sono, se non conosci bene bene le impostazioni avanzate.
Ti consiglio di renderizzare in medium o al massimo high. E non di più altrimenti i tempi si allungano parecchio per una differenza di risultato finale appena percepibile…
Ciao!