Buongiorno
Vorrei sapere se con skechup 2024 è ancora possibile salvare per versioni precedenti. L’ho appena acquistato e non mi sembra. E’ un gran problema per collabtorare con altri grazie
Si, come già detto in altri argomenti del forum, con la versione 2024 hanno reso possibile aprire i file salvati in 2024 anche con versioni precedenti
ho provato ad aprire il file salvato in 2024 con la versione 2019 e mi dice che non è possibile aprirlo . come posso fare?o cosa sto sbagliando?
In effetti la nuova versione (2024) salva in un formato che può essere aperto all’indietro solo fino alla versione 2021 (e comunque sento gente che neanche con la 2021 riesce ad aprire, maalmeno gli serve la 2022).
Brutta storia, secondo me. Nel forum internazionale sono tutti a chiedere che tolgano questa limitazione!
qui: 2024 update won't save as older versions? - #18 by dezmo - Pro - SketchUp Community
si esatto per fortuna che c’è ql script che mi ha salvato . grazie mille!
Buongiorno, avrei bisogno di esportare il mio file sketchup in una versione più recente (almeno 2017) solo che non trovo alcun modo, potreste aiutarmi? Grazie
Elysium Piano 0.1.skp (15,1 MB)