Sottoscrizione documenti

Salve a tutti,
mi sono appena iscritto alla piattaforma TRIMBLE CONNECT per condividere un progetto con tutti i soggetti coinvolti. Ho acceso e condiviso il nostro primo progetto, adesso ho la necessità di capire come sottoscrivere da parte di tutti e in maniera ufficiale per approvazione, i verbali emessi o alcuni documenti caricati.
Inoltre, ho acceso un abbonamento per 5 utenti, già invitati a condividere il progetto, ma abbiamo la necessità che altri soggetti accedano, solo per presa visione al progetto, senza la necessità di ampliare il pacchetto.
Grazie anticipatamente per la risposta Massimiliano

Salve Massimiliano, non credo ci sia modo per sottoscrivere in modo ufficiale un documento su trimble connect… potrei sbagliarmi d’altronde non ho mai usato trimble connect in tal senso, ma se ci fosse stata una simile impostazione credo che mi ci sarei imbattuto prima o poi…
Poi per condividere con altri… o ampli il pacchetto, altrimenti devi generare credo dei link aperti a chiunque. Scusa ma ora non ho modo di verificare. Vedi un po fra le impostazioni di condivisione quando condividi mi pare che ci sia anche il link pubblico, i tal caso potresti condividere con tutti quelli che vuoi, ma senza poter verificare accessi o altro. Non ricordo se ne parlavo anche qui https://youtu.be/nNGINngBVBM
(Per una consulenza mirata e approfondita scrivimi a info@marcochiarelloarchitetto.it e i temi di cui hai bisogno vengono studiati preventivamente su misura per le vostre necessità. Preventivo su richiesta dopo che mi hai contattato)
Ciao ciao