Stampa in pdf senza wireframe

Salve. Sto valutando SketchUp (rispetto a Revit) utilizzando il programma free ma ho un problema di stampa, ossia, anche se imposto uno stile "solido" quindi senza x-ray, la stampa comunque è in modalità wireframe.
Probabilmente applico una procedura non corretta, ma ho visionato i tutorial dedicati e non sono riuscita a capire quale è il problema.

Salve,

controllando sul forum di SketchUp internazionale (in Inglese) ho trovato una risposta:

Se la stampa risulta wireframe (trasparente senza facce) il problema potrebbe essere il driver della scheda video. Dovrebbe provare ad aggiornare il driver. Inoltre se il computer ha due schede grafiche (una Intel e una Nvidia o AMD) si assicuri che le impostazioni 3D della scheda siano impostate in modo che SketchUp utilizzi sempre la scheda Nvidia o AMD. Se anche questo non funziona può provare a disattivare l’accelerazione hardware nel menu di [b:emsbl4mu]SketchUp[/b:emsbl4mu]: Finestra -> preferenze -> openGL durante la stampa.

Se le facce invece si vedono ma sono mancanti le texture e le ombre, potrebbe avere l’opzione attiva per la stampa “vettoriale”. Può cambiarla nella finestra di stampa, allego immagine.

[attachment=0:emsbl4mu]2016-02-25 15_37_29-LayOut.png[/attachment:emsbl4mu]