STILI

Ciao a tutti,
uso Ketchup make da un mese. (non sono un grafico, progetto strutture per lo sci forestale e lo snowboard) ho combinato un disastro: seguendo un tutorial alla ricerca di come cambiare il colore delle linee sono andato su “stili” ho fatto un po’ di prove e a adesso non riesco più ad annullare le prove. Ho perso tutte le colorazioni degli oggetti, giorni di lavoro…

C’è un modo per ripristinare le impostazioni precedenti. Ho chiuso senza salvare ma mi è rimasta la modifica degli stili…

Aiuto!

Se mi dici quale stile hai modificato, ti posso inviare lo stile originale non modificato.
Poi magari la prossima volta che vuoi modificare uno stile, Scegliti quello che vuoi modificare e ne salvi una copia con nome

Quando si fanno modifiche ad uno stile le si sta facendo comunque ad una copia locale dello stile, non a quello nella cartella di sistema di Skp. Quindi ti dovrebbe bastare scegliere un altro stile per ripristinare la situazione, ad esempio nell’elenco di categorie di stili scegliere Stili predefiniti e poi Stile semplice che è uno dei più comuni e neutri.
Questo dovrebbe bastare, facci sapere come va.

Marco