Toggle visibilità componente dinamico

Ciao
Come posso creare un componente che con interazione ONCLICK appaia nel “modo 1” o nel “modo 2”?
(Voglio rappresentare un tavolo allungabile in posizione “aperta” e "“chiusa”)
Ho provato ad utilizzare 2 scene (“scena1” con componente in “modo1” e “scena2” con componente in “modo2”), aggiungendo l’attributo GOTOSCENE(“scene”), ma non riesco a farlo funzionare.
NB non voglio impostare nuova posizione di camera, ma solo visibilità

Ho cercato anche un componente simile, per sostiurvi il mio modello, ma senza fortuna!

Grazie!

Ciao Isabella, questi tentativi ti fanno onore perchè sono relativi ad un argomento veramente complicato… Tieni conto che i componenti dinamici non è che tengno conto delle scene. Se un cd è impostato in un modo lo vedi in quella configurazione in tutte le scene.
AMENOCHE non ci si inventi qualche stratagemma tipo mettere alcuni suoi sub-oggetti su un tag e altri su un altro e poi si facciano scene che mostrano questo o quel tag…

Farei così sinceramente… perchè anche se gestisci con HIDDEN la variabile di visibilità dei sub-oggetti… sono comunque “insensibili” alle scene… E ti ritrovi a capo.

nb: gotoscene non l’ho mai usato ma perchè mi pare che non abbia a che fare con quello che vuoi fare tu, e che mi sono trovato a fare anche io varie volte…ma potrei sbagliarmi! Se scopri qualcosa tienici informati!
Ciao