Buongiorno, sto collaborando con altri professionisti sulla piattaforma Connect e purtroppo ho condiviso lo spazio di lavoro ma gli utenti esterni che hanno fatto una registrazione gratuita per poter visualizzare i modelli entrano nello spazio condiviso ma gli viene negata la visibilità dei modelli, tra l’altro nella sezione Team rimangono nello stato “Pending” ovvero in attesa nonstante siano dentro lo spazio trimble connect correttamente. Ho verificato i permessi attribuiti e sono corretti, tanto è vero che visuaulizzano le cartelle ma non il modello dentro di esse.
Buongiorno Lucas, sinceramente non uso molto Trimble Connect… quindi così al volo non mi viene in mente un motivo per cui state facendo esperienza di questo problema…
Di certo mi è capitato di vedere che TC sia un po’ “lento”, come se i server non si aggiornassero velocemente come ci si aspetta da un servizio cloud. Forse che riprovando dopo qualche ora potrebbe funzionare tutto… Se vuoi facciamo una prova, mi inviti ad una cartella e vedo se noto qualche cosa di utile a risolvere… puoi usare la mia mail personale [email protected]
Grazie Marco sempre operativo, il giorno dopo gli utenti erano attivi per cui immagino ci sia stato un momento di stallo del server… Grazie comunque