V-ray 3 su Skp 2017 crash scheda video

Buongiorno,
come da titolo ho installato vray 3 sulla nuova versione di skp 2017 per valutarne l’acquisto. Sto purtroppo riscontrando un crash continuo della scheda video solamente durante la fase di rendering che mi interrompe tutto il processo. In realtà sembra che il problema avvenga sia quando attivo il nuovo “denoiser” sia quando la risoluzione impostata del render supera i 1000px. Al di sotto di questa soglia a volte i rendering vanno a buon fine. La scritta che mi compare è la seguente: “The NVIDIA OpenGL driver detected a problem with the display driver and is unable to continue…error code 3”.
Ho una scheda video nvidia gt 230 da 1gb di memoria che.non mi da alcun problema sul nuovo skp 2017 in fase di lavoro. Ho provato anche a installare i nuovi driver ma niente. Ho provato anche vari settaggi nelle impostazioni 3d del pannello di controllo Nvidia ma niente.
Qualcuno dei tecnici di tecnobit o altri hanno dei suggerimenti? È un problema specifico del nuovo vray3 o del nuovo skp 2017 abbinato a vray3? A qualcuno succede anche con altri motori di rendering? In altri topic ho letto che il problema sta nella compatibilità di alcune schede video ma io non ho problemi con il solo skp 2017.

Grazie spero in un aiuto

Nessun aiuto o suggerimento per il problema? Nemmeno dai tecnici Tecnobit?

Grazie

Buongiorno Matlei77

ha provato a vedere se ci sono aggiornamenti disponibili per i driver della sua scheda video? Vedendo un problem di driver potrebbe essere una soluzione.

Inoltre le chiedo se può includere altre informazioni riguardo al suo PC:

  • versione del sistema operativo
  • RAM
  • CPU

Grazie,

Come detto purtroppo ho già provato ad aggiornare i driver della scheda video ma senza risultati. La CPU è una Intel i7 da 2 ghz e Ram da 8 gb. Il pc è del 2007 e il sistema operativo è win7 home.
Spero di avervi fornito qualche ulteriore dato utile per poter risolvere il problema.

Grazie