Buongiorno Marco, sto riscontrando un problema quando faccio partire il rendering.
Alllego foto
quale può essere il problema?
Ho già aggiornato il programma
Grazie
Erika
Ciao Erika… scusa sai ma neanche un veggente riuscirebbe ad aiutarti… se non metti qualche informazioni in più… stai facendo il render dell’interno di una scatola?
Qualche screenshot del modello, delle impostazioni e degli altri render, se ne hai già fatti, sarebbero non utili ma indispensabili.
A presto
Buonasera,
Ho lo stesso problema anche io, come si risolve?
Buonasera,
come anticipato sopra per proporre una soluzione serve sapere quali impostazioni stai usando… è acceso il sole? hai alzato l’esposizione? la telecamera è dentro ad un muro? ecc
Ciao ciao
Buonasera, anche io ho lo stesso problema. Fino al momento prima dell’aggiornamento a V-Ray 7 funzionava tutto normalmente, da quando ho effettuato l’aggiornamento invece quando lancio il rendering mi compare sempre lo schermo tutto nero, come se non caricasse proprio nulla da sketch-up. Il tutto mantenendo invariate tutte le impostazioni di visualizzazione del modello.
Buongiorno Carlo, potresti condividere qualche screenshot delle impostazioni? Oppurecaricare direttamente il file. Così proviamo a risalire al problema