Salve,
mi approccio ora a questo forum.
Ho un problema con la vecchia e ultima versione free di sketchup 17 con la quale mi dilettavo a fare piccoli progetti ad uso personale dilettantistico. Per un problema di rallentamento del mio pc una settimana fa ho portato il pc a far controllare e me lo ha resettato. Ho rovato a cercare e installare la versione 17 ma non trovo nulla. Cosa dovrei fare x recuperare i miei progetti?
Grazie
Ciao Julica,
i tuoi progetti se te li hanno cancellati resettando il pc non so proprio come puoi fare per recuperarli, dovresti parlarne con quelli che ti hanno resettato il pc…
mentre sketchup 17 non è più disponibile. Potresti usare la versione gratuita che trovi online qui e su cui ho scritto recentemente un manuale che trovi qui sia cartaceo che e-book:
Grazie per la risposta. No i progetti li ho nella cartella ma non riesco più ad aprirli perchè il programma sketchup 17 me lo hanno disinstallato. Ho provato a scaricarlo ma ho beccato un virus. Ora provo con questo che mi indichi
Ti consiglio di lasciar perdere la caccia alla versione 2017 e abituarti a quella online. I tuoi vecchi progetti sono salvi: la versione web è retro-compatibile, quindi riuscirai ad aprirli e modificarli senza problemi appena fai il login.